Posted by on 31/05/2018

Dopo il successo del raduno di maggio nella Tuscia Viterbese, la macchina del Club è già pronta per i prossimi raduni ed in particolare per il prossimo incontro del Club che si svolgerà il 17 Giugno 2018 a Mantova, grazie all’organizzazione del nostro Pierangelo Gatto.
L’ormai classica giornata estiva avrà, come prima meta, il Museo dei Vigili del Fuoco di Mantova, collocato all’interno delle splendide Scuderie Reali. Sarà l’occasione per ripercorrere la storia di questa importantissima Istituzione anche attraverso molti mezzi d’epoca ottimamente conservati.
Altra tappa della giornata sarà la mini crociera a bordo di una motonave che percorrendo il fiume Mincio attraverso i laghi di Mezzo e Superiore giungerà fin nel fiume Po. Sarà possibile godere delle bellezze naturalistiche e godere degli splendidi panorami offerti dalla città di Mantova rispecchiata nell’acqua.
Al termine della crociera, durante la quale sarà servito il pranzo nel ristorante di bordo, sarà possibile effettuare “autonomamente” la visita allo splendido centro di Mantova arricchito dai tanti monumenti visitabili. Ricordiamo che Mantova, considerata a pieno titolo città dei Gonzaga, dal 2008 è stata anche inserita dall’UNESCO tra i Patrimoni dell’umanità.

Le iscrizioni sono chiuse in virtù del già raggiunto numero massimo di partecipanti

Con il patrocinio della Camera di Commercio di Mantova

Posted in: News, Raduni